Temi del forum

Quindi una cosa in cui Discourse difetta un po’ sono i temi - se confrontato con SMF.

Il motivo, per come l’ho capita io, è che Discourse è molto, molto più complesso, quindi creare e mantenere un tema è esponenzialmente più difficile.

Detto questo, dai un’occhiata qui:

Ultimi argomenti in Personalizzazione/Temi - Discourse Meta Theme - Discourse Meta

E proponi pure quelli che ti piacciono.

Tieni presente che non c’è alcuna garanzia che funzionino e, ovviamente, non posso gestire dozzine di temi dietro le quinte, ma se qualcosa cattura l’attenzione della community, lo terrò in considerazione!

Le istanze Discourse che uso io “sembrano” più un forum rispetto ai tre temi che abbiamo a disposizione qui, che lo fanno sembrare un po’ qualcos’altro (Instagram?).

Non so bene perché. Non me ne intendo molto di Discourse.

ad es. https://discourse.haskell.org/ – sembra Foundation, ma qui ha tre colonne?

Uhm, non sono sicuro di dove siano le tre colonne in quel forum… Ne vedo solo una, con giusto qualche statistica accanto ai post veri e propri.

Oh, erano tre colonne in questo qui. Ma in qualche modo ora sono sparite, quindi sono felice!

Non toccare più niente adesso :joy:

Ahah ho rimosso un modulo che non era compatibile con Horizon :grin:

Sto ancora imparando anch’io…