Build Roland&Mej

Un gioco realizzato con lo strumento «cpctelera» — dai fan, per i fan — pensato per divertirsi in tutto il processo di sviluppo.

TiTan si è occupato della grafica, WYZ della musica, Sencico ha curato l’illustrazione di copertina, Fran Quijada ha progettato l’edizione fisica e Jose Antonio Quijada Lopez si è occupato della programmazione.

Verrà presentato ufficialmente all’evento Retro Alacant sabato 12 settembre. [ Spagna ]

8 Mi Piace

quiiiindi che tipo di gioco? :slight_smile:

puoi vederlo in azione qui.

6 Mi Piace

Oh, ma è davvero bellissimo!

2 Mi Piace

Bellissima foto! E… juntos de nuevo - buono a sapersi :smiley:

2 Mi Piace

Presumo sia lo stesso team dietro ad IsaacMaRaMa, giusto? Dal punto di vista visivo gli somiglia davvero molto.

3 Mi Piace

Hai ragione, amico mio :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace
5 Mi Piace

Sembra davvero fantastico! E, ohhh, che goduria i tempi di caricamento!

2 Mi Piace

Download quando? :grin:

Ottima grafica di gioco e musica fantastica.

1 Mi Piace

Ciao, forse una o due settimane :distorted_face:

2 Mi Piace

Il gioco è uscito :alien:

2 Mi Piace

Ci ho giocato un po’ per 15 minuti e mi ha dato delle fantastiche vibrazioni alla Pyjamarama/Everyone’s a Wally, dovrò sicuramente dedicarci un po’ di tempo e capirlo per bene!

È davvero fluido e si controlla benissimo, e la grafica è eccellente :slight_smile:

1 Mi Piace

Quali sono i comandi? Sto premendo tasti a caso senza sapere se sono gli oggetti sbagliati, il posto sbagliato o se sto premendo i tasti giusti…

O P Sinistra Destra
C Cambia personaggio
Jaw: Spazio salto
1 Mi Piace

Ahhh grazie! E come si usano gli oggetti?

1 Mi Piace

È proprio quello che devi scoprire nel gioco, eheh.

L’autore dice che più avanti pubblicherà un tutorial sul sito web.

2 Mi Piace

Gioco fantastico, ma mi sono bloccato :sad_but_relieved_face: Qualcun altro ci sta giocando? Sono riuscito a rubare i 3 progetti (MSX, Commodore e Sinclair), ma Sua Signoria non sembra più interessato :thinking: Non riesco a consegnarglieli. Mi sta sfuggendo qualcosa?

Forse c’è un timer nel gioco, te la sei presa con comoda e Sugar è passata a Joyce :smiley:

2 Mi Piace